(AGENPARL) – dom 05 marzo 2023 COSPITO, DEVASTAZIONI ANARCHICI A TORINO, DE CORATO: «NESSUNA CONDANNA DEI FATTI TORINESI DA PARTE DELLA SCHLEIN E DI CONTE, VERGOGNA! SOLIDARIETA’ AL SINDACATO FSP DELLA POLIZIA PER GLI 11 AGENTI FERITI. LA SINISTRA TORNA AL MODELLO GIROTONDINO CHE DURANTE IL G8 DEVASTO’ LA CITTÀ DI GENOVA»!
Milano, 05 Marzo 2023 – «Esprimo la mia solidarietà a tutto il Sindacato FSP della Polizia per gli 11 Agenti feriti! Noto che ormai le manifestazioni in cui è direttamente o indirettamente coinvolta laSinistra italiana, come quella di Torino ad esempio, sfocia in ondate di violenza verbale e fisica con un livello paragonabile a quello delG8 a Genova! In effetti è difficile non pensare, guardando agli ultimi cortei, alle violenze commesse dai manifestanti in quegli anni, compresa quella contro il carabiniere Placanica, reo di essersi difeso da un’aggressione (come certificato dalle diverse sentenze di assoluzione anche in sede europea). Speravo che quel modello di Sinistra, erede delle violenze degli anni ‘70, fosse solo un ricordo, ma evidente così non è! E le ultime primarie delPD, con il modello di Sinistra che ne è uscito vincitore, non mi fanno sperare di meglio! In effetti non mi risulta nessuna condanna da parte diAntonioContee diElly Schleinper le violenze commesse ieria Torino. Mi auguro che almenoil PDe in particolare la stessa Segretaria del Partito, siano netti e chiari nel sostegno allaNATO, e al sostegno economico e militareall’Ucraina, paese che da un anno lotta per difendere la propria sovranità! Non si sa mai che oltre alla lotta urbana tipica della Sinistra, sostengano i carri armati russi (anche indirettamente tramite pacifismi vari) come fece allora il PCI da cui l’attuale PD discende».
Così l’On. di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera,Riccardo De Corato, in merito alle ultime devastazioni dei picchiatori dei Centri Sociali a Torino, in cui hanno riportato ferite 11 Agenti della Polizia di Stato.
Trending
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”
- Comunicato Stampa 1822/2024 Sanità. In Veneto un Piano quinquennale e 150 milioni in 3 anni per rispondere alla carenza di personale. Lanzarin, “problema preoccupante ma lavoriamo sulle risposte”
- Rai: Candiani (Lega), riduzione tasse in accordi centrodestra
- Comunicato Stampa 1821/2024 126^ edizione di Fieracavalli. Le iniziative nello stand del Veneto in programma domani
- Rai. Montaruli (FdI): non è solo giornalismo, attenzione a Cinema e concorrenza piaffarome streaming
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE, OSNATO (FDI): PARTE LA PROGRAMMAZIONE SU TUTTO IL TERITORIO NAZIONALE
- Comunicato Stampa 1819/2024 +++ SOSTITUISCE IL PRECEDENTE +++ Ipab “Istituti civici di servizio sociale” di Verona, attivata la struttura regionale per acquisire tutte le informazioni utili in merito alle notizie diffuse dalla stampa