(AGENPARL) - Roma, 24 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 24 febbraio 2023 NEWSLETTER COMUNALE
Si comunica che, a seguito dell’inizio dei lavori di ristrutturazione dei locali di via Collegiata:
– Il Centro Prelievi si trasferirà in via Babbiona 12 presso i locali dell’AVIS (da mercoledì 8 marzo)
– Il dott. Luigi Bonizzoni riceverà in via De Gasperi, 9 (da martedì 7 marzo). Si avvisa che mercoledì 1 e venerdì 3 marzo lo studio rimarrà chiuso per trasloco.
– Lo Sportello Lavoro (UMANA) e il Consorzio Strade Vicinali si trasferiranno al I Piano della Biblioteca in via Clavelli Martini, 5 (da lunedì 6 marzo)
Comune di Offanengo
Piazza Sen. Patrini 13, 26010 Offanengo
Disiscriviti da questa newsletter [Clicca qui](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
[Comune di Offanengo Newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/comune-offanengo-newsletter)
[Disiscriviti da questa newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
Trending
- Germania: Serracchiani, gioia Salvini per AfD è agghiacciante
- Mel Gibson: «La Resurrezione colmerà le lacune dei Vangeli». Il sequel de “La Passione di Cristo” esplorerà anche Sheol, angeli e dimensione soprannaturale
- Germania, terremoto politico in Sassonia-Anhalt: AfD oltre il 44%, CDU dimezzata. Vittoria storica, ma la strada verso il governo resta incerta
- CURE PALLIATIVE, MAZZELLA (M5S): “DA GOVERNO BRICIOLE PER I MALATI
- *PIANO SCUOLA, ALOISIO (M5S): “I 20 MILIONI DEL GOVERNO SONO UN INSULTO”*
- Germania: Bergamini, risultato Sassonia inquietante per percorso UE e solidità valori occidentali
- Germania, Tajani (FI): “Risultati in Sassonia pessima notizia, adesso contromisure politiche e svolta UE
- APPENDINO (M5S) A MELONI: “SUA STABILITÀ REGALO A POTENTI. FANNO LOTTA CLASSE AL CONTRARIO”*
- Antisemitismo, De Corato (FDI): “Da Meghnagi e Romano conferma a mia denuncia su inerzia Sala
- Bonelli (AVS): “Il voto in Sassonia-Anhalt un segnale d’allarme per l’Europa. Le forze progressiste aprano profonda riflessione per non portare indietro le lancette della storia