(AGENPARL) - Roma, 13 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – lun 13 febbraio 2023 Sanremo/Sgarbi: «Fedez e Ferragni come la Marchi e Do Nascimento. Quando inizierà il processo?»
«Disperati rappresentanti del consumismo moderno»
ROMA – Il Sottosegretario di Stato alla Cultura Vittorio Sgarbi torna sul Festival di Sanremo e dice:
«Sia chiaro ai capi della Rai Presta, Coletta e Amadeus (l’ordine rivela la scala gerarchica): affidare Sanremo alla coppia “Ferragni & Fedez”, disperati rappresentanti del consumismo moderno, equivale ad averlo affidato, in altri tempi, con analoghi obiettivi, al duo “Wanna Marchi e Mario Do Nascimento”, letteralmente e con una inferiore consapevolezza culturale. Quando inizierà il processo?»
Trending
- Comunicato stampa conferenza presentazione “Premio Isabella 2026” 6-10-26 ad
- [Comune Palermo] Aree pedonali davanti alle scuole – Consulta della Bicicletta: “Chiesta la revoca dell’ordinanza di sospensione. La sicurezza di bambini e pedoni non può essere sacrificata
- VALORE LIBERALE TORNA IN CAMPO: UNA NUOVA SQUADRA PER RILANCIARE IL PROGETTO LIBERALE IN ITALIA
- Congresso Odontostomatologico del Mediterraneo, sabato 10 ottobre a Catania
- Giovani oltre Meloni, Pacifico: scuole in lotta e dati aperti con l’AI
- Fauda – 7 ottobre per non dimenticare – Martedì alle 17 diretta webtv Messaggio di Fontana
- Il voto spagnolo mette alla prova gli equilibri politici di Bruxelles
- ERICSSON: RIZZETTO (FDI) “GRAZIE AL GOVERNO MELONI TUTELATI LAVORATORI E COMPETENZE
- Un anno perduto nella ricerca non si recupera – Editoriale
- Odissea in Sicilia, il viaggio all’insegna del mito continua tutte le domeniche di ottobre