(AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 COMUNICATO
D’AMATO A ROCCA, “QUELLO CHE E’ AUMENTATO SONO CARBURANTI E PEDAGGI, CON ME ADDIZIONALI IRPEF IN PROSSIMO BILANCIO DIMINUIRANNO”
“Il regalo per il nuovo anno lo ha fatto il Governo nazionale non prorogando le incentivazioni sui carburanti. Questo regalo i cittadini di Roma e del Lazio lo stanno avvertendo subito sulle loro tasche, poiché immediatamente sono aumentati i prezzi dei carburanti e anche i pedaggi autostradali. Per il prossimo anno il prelievo dell’addizionale regionale dovrà essere definito con l’approvazione della Legge di Bilancio da parte del nuovo Consiglio regionale. Se vincerò le elezioni, per quanto mi riguarda, è mia intenzione diminuire le addizionali regionali e sarà il primo atto che verrà portato con la nuova Legge di Bilancio entro il 31 marzo”.
Lo dichiara Alessio D’Amato candidato alla Presidenza della Regione Lazio.
2 gennaio 2023
Trending
- (ACON) IRAN. MARCOLIN (CRPO): ARRESTO STUDENTESSA, LOTTARE PER LIBERT DONNE
- Com. Venerdì 15 novembre, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del Comune, convegno Fidapa su: “La salute delle donne in menopausa”
- Nigeria: Save the Children, si prevede che un milione di bambini in più soffriranno di malnutrizione acuta nel 2025, passando da 4,4 a 5,4 milioni.
- Raduno dei sostenitori di Kamala Harris paragonato a un “funerale” — NBC
- (ACON) ELEZIONI USA. BERNARDIS (FP): CON TRUMP VINCE IL SOGNO AMERICANO
- Elon Musk: “Il popolo americano dà a Trump un mandato per il cambiamento”
- Usa, Meloni: buon lavoro Presidente Donald Trump
- Camera dei deputati: Lo schema di question time di oggi
- Oggi question time con i ministri Ciriani, Salvini, Valditara e Schillaci
- RECALL CONFERENZA STAMPA