(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 Cultura/Oggi alle 19,00 il Sottosegretario Sgarbi a Firenze per il «Don Carlo» al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
ROMA – Il Sottosegretario di Stato alla Cultura Vittorio Sgarbi, su delega del ministro Gennaro Sangiuliano (impegnato al Senato nella discussione della legge finanziaria) oggi pomeriggio alle 19,00 assisterà al «Don Carlo» di Giuseppe Verdi, per la regia di Roberto Andò, in programma al Teatro del Maggio di Firenze.
A fine spettacolo il Sottosegretario, accompagnato dal sindaco Dario Nardella e dal Sovrintendente Alexander Pereira, visiterà la nuova torre scenica del Teatro.
l’Ufficio Stampa
(Nino Ippolito)
Trending
- Terremoto a Teheran: scossa di magnitudo 4.6 nella capitale iraniana
- Papa Leone XIV assegna l’Ordine di Pio IX all’ambasciatore iraniano Mokhtari
- Iran, cinque condizioni agli USA per riprendere i negoziati: sovranità su Hormuz e stop sanzioni
- Iran, Ministero Difesa: «USA e Israele accettino i nostri diritti o affronteranno risposte deplorevoli»
- Camera dei deputati: Giornata mondiale della Fibromialgia
- TRASPORTI, TURCO (M5S): TARANTO HA DIRITTO AI VOLI CIVILI, PIANO 2025-2036 PENALIZZA IL TERRITORIO
- Ferrovie, Matera (FdI): “Nuovi parcheggi alla stazione AV di Afragola, risposta a migliaia di utenti”
- MIT, prevenzione e resilienza idrica: oltre 4 miliardi già assegnati per il settore
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 13 MAGGIO
- Agenzia nr. 997 – Crisi Natuzzi, Angolano: “Continuerò a seguire la situazione e a chiedere aggiornamenti in Commissione. Siamo al fianco dei lavoratori