(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Nessun veto al “Parkodanno”: passo per passo i vari passaggi, le richieste e le norme
che impediscono l’evento nella location richiesta. Pur di farlo svolgere
il Comune di Verucchio ha proposto agli organizzatori l’utilizzo
del parcheggio pubblico sull’altro lato della struttura
“Non solo non si è inteso negare la manifestazione ribattezzata “Parkodanno”, ma proprio per cercare di farla svolgere, come amministrazione comunale abbiamo proposto una location alternativa, il parcheggio pubblico sull’altro lato del Kiosko, pur di consentire di organizzare una bella iniziativa”. Alla luce delle ricostruzioni del titolare dello stesso Kiosko, che imputa al Comune di Verucchio la decisione di annullare l’evento annunciato e pubblicizzato sui canali social prima ancora di aver completato l’iter delle autorizzazioni, si precisa quanto segue passo per passo:
“Il 4 novembre alla Pec del Comune è arrivata una semplice comunicazione sull’intenzione di svolgere la manifestazione di Capodanno, sottoposta all’attenzione della giunta il successivo 22 novembre. Trattandosi di semplice informazione-preavviso senza documentazione allegata, non si è però potuti entrare nel merito.
Trending
- UNIBO. Promuovere la salute mentale sui luoghi di lavoro: i risultati del progetto H-WORK
- Evento – Corso “Manovre Salvavita Pediatriche” 2023
- Comunicato stampa Azienda USL di Modena: Casa della Comunità di Cavezzo, via ai lavori. È tra i primi cantieri avviati grazie al PNRR
- [Nota per le redazioni] Serie A Elite 2023/24, evento di presentazione il 2 ottobre a Milano – II invio
- Ugl Metalmeccanici. A Montesilvano (PE) il V° Congresso Nazionale.
- I: Comunicato sequestro giocattoli Terni –
- a 10 anni dalla Riforma: Festa del Condominio
- COMUNICATO STAMPA – Il Comune di Montelupo cerca un Funzionario con il profilo professionale di “Funzionario in attività culturali” per il Servizio Affari Generali
- Filippine vincono il premio “Asia’s Leading Dive Destination” ai World Travel Awards 2023
- “Strabismi”, al Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi la nona edizione del Festival dedicato ai giovani talenti del teatro e della danza contemporanea (27-30 settembre)