(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 14 dicembre 2022
comunicato stampa
Lunedì 19 dicembre al Teatro Galli la cerimonia aperta a tutta la cittadinanza di consegna del Sigismondo d’oro 2022 a Fernanda Argnani e Aureliano Bonini
Si terrà lunedì 19 dicembre il tradizionale scambio di auguri di fine anno, nel corso del quale verranno consegnati i Sigismondo d’oro 2022 allaprofessoressa Fernanda Argnani, per tanti anni insegnante di Lingue e Letterature Straniere nelle scuole di Rimini, e Aureliano Bonini, pioniere degli studi e delle analisi legate al turismo italiano e internazionale.
L’appuntamento è in programma alle ore 18 al Teatro Galli e si aprirà, come da tradizione, con il saluto di fine anno del Sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad. Terminato il saluto alla città, sarà la volta della consegna del riconoscimento civico attribuito ai riminesi che abbiano onorato, con la propria attività, la città di Rimini e che quest’anno valorizzano l’impegno di due cittadini, che hanno contribuito a lasciare non solo un segno personale, ma a promuovere una crescita della collettività in ambiti anche molto differenti, attraverso il valore dello studio, dell’educazione, dell’analisi come fondamento indispensabile e da applicare ad ogni ambito dell’esperienza umana.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Trending
- CORRADO (PD): CONDONO? PER SALVINI “PRIMA I TRUFFATORI”
- (ACON) MIGRANTI. MORETTI (PD): CPR NON FUNZIONA MA FEDRIGA LO DIFENDE ANCORA
- Governo, Meloni: un anno L’Italia ha scelto noi e noi non la tradiremo
- Incendi: Tripodi, solidarietà a Occhiuto, avanti contro piromani e incendiari
- Comunicazione prelievi della specie Moriglione stagione venatoria 2023/24
- Air Canada ordina 18 Boeing 787-10 e volerà con tutti i modelli della famiglia 787 Dreamliner
- Convocazioni commissioni
- Ex Gkn, la Regione, intollerabili silenzio e inattività del Governo
- MONDIALE PATTINAGGIO COLOMBIA. L’ITALIA DELL’INLINE CONQUISTA UN PODIO PER OGNI CATEGORIA
- SVILUPPO ECONOMICO: LIGURIA RAGGIUNGE TUTTI TARGET DI SPESA DEL FESR 2014-2020 E AGGIORNA LA “ROAD MAP BANDI” DELLA PROGRAMMAZIONE 2021-2027. ASSESSORE BENVEDUTI: “GIÀ ATTIVATI 60 DEI 209 MILIONI IN ARRIVO FINO A GIUGNO PROSSIMO”