(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Aeroporti, Schifani: «È tempo di cambiare per offrire più efficienza e servizi ai cittadini»
«Capisco che nella nostra Isola ci siano logiche profondamente radicate, ma il mondo delle gestioni aeroportuali in Italia ha subito una profonda trasformazione negli ultimi anni. Anche per la Sicilia è giunto il momento di cambiare. Come è avvenuto in tutto il Paese, con le privatizzazioni si sono ottenuti risultati concreti ed evidenti che sono sotto gli occhi di tutti: non contano soltanto gli utili, ma anche efficienza e servizi per i cittadini. Il nostro obiettivo adesso è quello di lavorare concretamente per adeguare le nostre strutture al mercato e crescere sempre di più, senza impantanarci nella sterile difesa di posizioni acquisite». Lo dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, replicando alle dichiarazioni di Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo.
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Cs e foto corso messapia e via sant’eligio
- DOMANI 1º OTTOBRE RIPARTE IL TRAM 8
- CARABINIERI: Ferrara, rapinarono una banca sequestrando sei persone. Arrestati tre uomini.
- IMMIGRAZIONE, FOTI (FDI): SDEGNO PER ANNULLAMENTO TRATTENIMENTO IMMIGRATO DA CENTRO POZZALLO
- GNL a BR, Amati: “Il Vendola del NO a iniziativa ambientale tace sul SÌ del suo partito in Regione e dimentica il suo e nostro SÌ al petrolio di Tempa Rossa a Taranto”
- MuNDA – entrata gratuita il 1 ottobre per #domenicalmuseo e dal 7 ottobre aperture contromine al Castello Cinquecentesco nelle date indicate
- Replica al sindaco di Taranto Melucci. Nota da parte dell’on.li Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la sen. Maria Nocco ed il consigliere regionale Renato Perrini.
- IL VICE PRESIDENTE ALESSANDRO PIANA INCONTRA IL VICE PRESIDENTE DELLA CONSULTA NAZIONALE DEI DISTRETTI DEL CIBO IGNAZIO GARAU
- Governo. De Carlo (FdI): parole Prandini confermano buon lavoro Meloni e Lollobrigida
- Giordano (Ugl Matera):”Sentirci parte di un’avventura Italiana forte e ambiziosa”.