(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Torino, 22 novembre 2022
REMS, L’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’, LUIGI ICARDI: «AL MOMENTO, IN PIEMONTE OPERATIVE DUE STRUTTURE»
«Attraverso il Programma regionale per gli interventi finalizzati al superamento degli Ospedali psichiatrici giudiziari del 2016 e la successiva revisione del fabbisogno dei posti letto Rems (Residenze esecuzione misure di sicurezza) del 2020, la Regione ha individuato due strutture sanitarie Rems, una a San Michele di Bra e un’altra a San Maurizio Canavese, ciascuna con 20 posti letto. Ogni eventuale evoluzione riguardante l’individuazione e l’autorizzazione nei confronti di un’ulteriore Rems sarà da ridefinire sulla base di nuovi bisogni sanitari e organizzativi».
Così l’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, rispondendo ad un’interrogazione sul piano di realizzazione di nuove Rems in Piemonte.
Osvaldo Bellino
336.233497
Trending
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 711 (Si inaugura il festival “I Racconti della Dea Feronia”: fino a domenica iniziative dedicate a libri, storie, arte e passeggiate patrimoniali) + foto
- Libia, CCC e la cinese Jereh discutono investimenti con il Ministero del Petrolio e del Gas
- Fontana trasmette lettera Mattarella a gruppi parlamentari su stretta giornate nazionali
- L’eredità degli anni Ottanta di scena a ‘Raccontare il tempo
- Cs e foto Capocollo di Martina Franca ufficialmente IGP
- ptn – lancio 408-15 ottobre +++ Acquasparta / Iniziativa sulla violenza di genere
- Brookfield e NextEra, piano da 100 miliardi di dollari per un polo dell’IA nell’ex sito nucleare di Paducah
- MO: Pd, governo chiarisca subito con Israele revoca visto a giornalista Radio Popolare
- EDOARDO DE ANGELIS: VENERDI’ 16 OTTOBRE ESCE IL VIDEO DI “ERANO SOLO UOMINI (IO SOGNO)”TRATTO DALL’ALBUM “ULISSE AL CONFINE DEL TEMPO”
- Caro vita e spopolamento, Cersosimo e Serazzi raccontano l’altra Italia in «La vita piccola»