(AGENPARL) – lun 07 novembre 2022 Regione Lazio. Desideri: la novità sono gli ex segretari del PD e i sindacalisti di sinistra che rincorrono Conte, facendo a gara per farsi fotografare in piazza con lui.
Assisto non senza meraviglia – ha dichiarato l’ex consigliere regionale del Lazio, Fabio Desideri – alla coda di ex segretari del PD e sindacalisti di sinistra che fanno a gara per farsi fotografare in piazza con il “Giuseppi nazionale”; addirittura non si è sottratto neanche il “mitico Baffino” al secolo Massimo DAlema, che non avrei mai immaginato capace di rincorrere qualcuno, men che meno l’ex avvocato del popolo, onde apparire il più di sinistra,o alternativo, possibile.
Zingaretti, addirittura, nel Lazio si è inventato di proporre la candidatura dell’ex comunista D’Amato, paladino romano – già dalla legislatura regionale 2005-2010, di cui ho fatto parte – del polmone verde dell’Amazzonia, con l’obiettivo di costruire intorno a lui, con l’appoggio di Conte e del M5S, il cosiddetto “campo largo”, e pur di riuscire in questo suo “progetto politico”- non ha esitato a non rassegnare, ancora, le sue più volte annunciate, dimissioni dal doppio mandato di parlamentare PD e presidente della Regione.
Viene da domandarsi – ha concluso Desideri – ma veramente Zingaretti, D’Alema e Conte pensano di riproporre i metodi e l’agire politico del governo rosso-verde nella Regione Lazio,nei prossimi cinque anni?
Se è questo il pensiero della sinistra, dei 5Stelle e di alcuni sindacalisti, mi permetto di ricordare che gli italiani, in particolare i cittadini del Lazio, l’hanno bocciato nelle urne nelle settimane precedenti.
Dott. Fabio Desideri
Via Albalonga,40
00183 ROMA
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy