(AGENPARL) – Roma, 04 nov 2022 – Varata dal Consiglio dei ministri anche un’altra misura che riguarda l’energia: “Liberare alcune estrazioni di gas italiano, favorendo e ampliando concessioni in essere o nuove concessioni, chiedendo” a chi “dovesse aderire di mettere in distribuzione da subito, da gennaio, del gas,tra 1-2 miliardi di metri cubi,da destinare alle aziende gasivore a un prezzo calmierato”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Meloni. “Riguarda per i primi due anni, ha spiegato, il 75% del gas potenziale che si può estrarre”.
Trending
- Cantiere città Junior, 14 tra ragazze e ragazzi rispondono alla chiamata del Comune per la realizzazione di due giornate di eventi culturali ideate e progettate dai più giovani
- Eima: Cia, legge su agricoltori under 40 ancora ferma. Subito i decreti attuativi
- Edilizia scolastica: un nuovo pavimento per la palestra della scuola secondaria Panzini, ottimizzazione infissi e imbiancatura delle pareti per la primaria Fellini
- Corte Ue: Un contratto di concessione può essere modificato senza indire una nuova procedura di aggiudicazione, qualora siano soddisfatte le condizioni previste dal diritto Ue e ne vengano esposti i motivi (Sent C-683/22)
- [Università di Verona] Expo Albania: Università e Veronafiere fanno scuola
- CASTELLABATE, LA SALA POLIFUNZIONALE MONS.FARINA SI RIFÀ IL LOOK: COMPLETATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
- Partita Ravenna F.C. – Forlì del 9 novembre: disposte modifiche alla viabilità e ordinanza antialcol e antivetro
- CS – Videosorveglianza, Gruppo FdI:“L’amministrazione Episcopo conosce Foggia? Disattese le promesse ai residenti delle periferie e delle borgate”
- VETRO DOVE LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DIVENTA REALTA’
- Öffentliche Anhörung des Kulturausschusses zur Gedenkstättenkonzeption des Bundes