
(AGENPARL) – gio 13 ottobre 2022 SENATO, LEONARDO LA RUSSA: MOLTO CONTENTO PER MIO PADRE, SE LO MERITA; ME LO ASPETTAVO? NON ERO MOLTO INFORMATO, LUI SERVIRA’ PAESE; SE L’HO CHIAMATO? NON MI RISPONDEREBBE, E’ TROPPO IMPEGNATO AUDIO)
Il figlio del neo presidente del Senato a Un Giorno da Pecora: ho scoperto sul web che mio padre era diventato presidente del Senato ; io rapper? No, no canto da due anni
“Sono molto contento ma non cambierà la vita a nessuno della nostra famiglia, nel senso che non è una cosa che stravolge la vita, ci fa molto piacere. Papà servirà il Paese, sono contento per lui. Se me lo aspettavo? Non mi ero informato, sono contento per lui perché se lo merita”. A parlare, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, è Leonardo La Russa, intervistato alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari pochi minuti dopo che suo padre Ignazio è diventato Presidente del Senato. Ha mandato un messaggino a suo padre per fargli i complimenti? “Tanto non mi risponderebbe, perché è sempre impegnato. Lo chiamo solo a mezzanotte oppure dopo che gioca l’Inter, l’ultima volta che l’ho sentito è dopo Inter Barcellona…”, ha scherzato Leonardo a Un Giorno da Pecora. Ha seguito la proclamazione dell’elezione di suo padre? “Ero all’Università, sto studiando a Londra – ha raccontato a Un Giorno da Pecora Leonardo La Russa -, l’ho visto su internet, mi è comparso nelle notifiche di Corriere.it…” Ha chiamato almeno qualcuno della sua famiglia? “Ho chiamato mia madre, che era lì, era molto contenta”. Tempo fa era uscita la notizia che la raccontava come un giovane rapper. Si dedica ancora anche alla musica? “No, anzi volevo solo specificare che io non canto più da due anni – ha detto a Rai Radio1 – era stata una roba da quindicenne che avevo fatto mettendo in difficoltà mio papà”.
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)