(AGENPARL) - Roma, 26 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Ottaviani: la vera sfida comincia adesso.
Nicola Ottaviani, già due volte Sindaco di Frosinone, è stato eletto nel Collegio Cassino-Terracina per la Camera dei Deputati. In particolare, si è posizionato, per la percentuale ottenuta nel corso delle consultazioni politiche, con il 54% dei consensi, tra i primi dieci candidati della Lega – Salvini premier e primo in assoluto tra quelli del centrosud Italia nei 147 collegi maggioritari, attribuiti, appunto, attraverso il criterio dell’uninominale. “Attraverso il prezioso esercizio della democrazia, i cittadini hanno indicato chiaramente la direzione che il prossimo esecutivo nazionale dovrà seguire – ha dichiarato Nicola Ottaviani – Solo il Centrodestra e la Lega di Matteo Salvini hanno portato l’attenzione, nel corso della campagna elettorale, sui temi che rivestono davvero importanza per il Paese e per la vita di tutti i giorni di giovani, famiglie, imprese, pensionati. Il nuovo governo metterà in campo, da subito, una visione strategica delle potenzialità, tante, del Basso Lazio, per rispondere, con concretezza, alle vere esigenze delle persone che, oggi più mai, riguardano il caro bollette, il lavoro, il potenziamento delle infrastrutture e della sanità. Sono onorato del mandato che ho ricevuto dai cittadini del nostro territorio – ha concluso Ottaviani – Continuerò a mantenere un filo diretto con le persone, ascoltando le loro esigenze per realizzare ogni opportunità di sviluppo economico, sociale e culturale”.
Nicola Ottaviani
[Iscriviti al mio canale Telegram](https://t.me/nicolaottaviani)
[Seguimi su Instagram](https://instagram.com/ottaviani_nicola)
Trending
- Gribaudo (PD): “Chat su telegram con foto di donne inconsapevoli è violenza di genere”
- Regno Unito, Drax annuncia un maxi data center per l’intelligenza artificiale da oltre 20 miliardi di sterline: il progetto sorgerà accanto alla centrale a biomassa nello Yorkshire
- MANOVRA, PATUANELLI (M5S): “PER LA MAGGIORANZA LE RICETTE ECONOMICHE CHE IERI ERANO UN SUCCESSO OGGI SONO INDIGERIBILI
- ASCARI, RICCIARDI (M5S) A GOVERNO: ORGOGLIOSI DI LEI, PER VOI PROBLEMA È VETRINA ROTTA E NON GENOCIDIO
- Agricoltura, Amidei (FdI): con Coltiva Italia si danno risposte strutturali al settore
- Al Teatro Parioli approda “Pesci ad Aprile”: amicizia vera, risate e colpi di scena con I Centouno
- Teatro Golden. Dal 12/11 Gaia De Laurentiis, Fabio Ferrari, Emanuele Barresi in “La scommessa”
- Parità di genere. Di fatto e non a parole. Incontro pubblico alla Biblioteca Passerini Landi
- Al Teatro Prati la nuova stagione si apre con “L’Ospite Gradito”, commedia corale di Peppino De Filippo. Un classico che, grazie al regista e attore Fabio Gravina, punta all’autenticità teatrale. Il trionfo della tradizione in una comicità senza tempo.
- Scuola, Lega: “Tante polemiche sul decreto, ma dall’Ue nessuna azione contro l’Italia”
