(AGENPARL) - Roma, 7 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mar 07 giugno 2022 Modifiche alla viabilità: da domani in via Orlando per il “Riviera Folk Festival”
Da giovedì 9 giugno in strada Sant’Antonino e in via Calvi per lavori
In occasione del Riviera Folk Festival, in programma dal 9 al 12 giugno a Santa Croce Bigolina, nel parco di via Turati, saranno attuate alcune modifiche alla circolazione. In particolare, dalle 18 di domani, mercoledì 8 giugno, alle 18 di lunedì 13 saranno chiuse al transito via Orlando, nel tratto compreso tra via Turati e via Salvemini, e il piazzale di via Salvemini. I veicoli transitanti da via Gramsci avranno l’obbligo di svoltare a destra in via Turati, mentre quelli provenienti da via Turati svolteranno a sinistra in via Gramsci. La linea del trasporto pubblico locale che passa per via Orlando subirà una temporanea deviazione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Svt.
Giovedì 9 giugno prenderanno il via i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale di via Calvi, nel quartiere di San Pio X. Per consentire l’esecuzione dell’intervento a cura di Amcps, dal 9 giugno all’1 luglio sarà chiuso al transito il tratto di strada all’incrocio con via Piazzetta.
Dal 9 giugno prenderanno il via anche i lavori di scavo per la posa di nuove infrastrutture in strada Sant’Antonino. Durante l’intervento, eseguito dalla ditta Sirti Spa per conto di Telecom Italia Spa, sarà necessario il restringimento della carreggiata dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17. Saranno possibili rallentamenti. I lavori si protrarranno per cinque giorni.
Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde ([https://vicenza.luceverde.it/](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/h00d4s/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly92aWNlbnphLmx1Y2V2ZXJkZS5pdC8?_d=756&_c=a400348c)), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.
Trending
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
- Agenzia nr. 1783 – Sanità, Scianaro (FdI): “I sistemi informatici continuano a creare disservizi e disagi. Ora basta, servono soluzioni
- Cassano All’Ionio, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 20 ottobre: all’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi
- ERICSSON, PIRONDINI-APPENDINO (M5S): A ASSEMBLEA LAVORATORI: LICENZIAMENTI INACCETTABILI
- Archivi legali Amedeo Modigliani – Lunedì alle 11 diretta webtv – Saluto di Mulè
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 19-25 octobre 2026
- CARBURANTI, GRAZIANO (PD): TELEMELONI CENSURA PROTESTE AL SUD. PRONTI A DENUNCIARE IL CASO ALL’AGCOM
- Presunto attacco informatico alla Coop Centro Italia: indiscrezione in attesa di conferma
