(AGENPARL) - Roma, 6 Giugno 2022 - (AGENPARL) – lun 06 giugno 2022 Anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri
Questa mattina alla caserma Chinotto si è tenuta la cerimonia per l’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri a cui ha partecipato anche il sindaco Francesco Rucco.
“È un onore poter essere oggi qui a celebrare i 208 anni dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri – dichiara il sindaco Francesco Rucco -. Un ringraziamento va a queste donne e questi uomini che, quotidianamente, difendono la sicurezza della nostra città con lealtà, senso del dovere, rigore morale e professionalità. Viva l’Arma dei Carabinieri!”
Il 208esimo anniversario è stato celebrato dai carabinieri del Coespu, guidati dal generale di brigata Giovanni Pietro Barbano, e da quelli del Comando provinciale, diretti dal colonnello Nicola Bianchi, alla presenza della autorità civili, militari e religiose della provincia.
[Scarica il comunicato stampa](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/jphn0l/h3vvee/uf/1/aHR0cDovL25sLXVmZmljaW9zdGFtcGEuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvcnNwL3BtY25lOS9jb250ZW50L2Fubml2ZXJzYXJpb19jYXJhYmluaWVyaV82XzA2Lm9kdD9fZD03NTUmX2M9NzNhZmQ2MmE?_d=755&_c=af938468)
[Scarica materiali (foto/video/grafiche…)](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/jphn0l/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMTYwNDE?_d=755&_c=21a20a5a)
Trending
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
- «Guerra profonda», il booktour di Arturo di Corinto fa tappa a Viterbo e Roma
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
- Agenzia nr. 1783 – Sanità, Scianaro (FdI): “I sistemi informatici continuano a creare disservizi e disagi. Ora basta, servono soluzioni
- Cassano All’Ionio, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 20 ottobre: all’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi
- ERICSSON, PIRONDINI-APPENDINO (M5S): A ASSEMBLEA LAVORATORI: LICENZIAMENTI INACCETTABILI
