(AGENPARL) – mar 19 aprile 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 545 / 190422
“Andàm a Vegg”
La 38esima puntata domenica 24 aprile al Pala AVF
Domenica 24 aprile alle ore 20.30, a Fiorano Modenese, presso la tensostruttura del Pala AVF in Piazza Menotti avremo la 38esima puntata di Andàm a Vegg, intitolata “La libertà è una conquista da difendere ogni giorno. Buon 25 aprile!”. Una serata di ricordi e intrattenimento, tutta dedicata alla ricorrenza della Giornata della Liberazione dal Nazi-fascismo, in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.
Si tratta di un appuntamento dedito alla sensibilizzazione e alla memoria di uno dei momenti fondamentali della nostra storia. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quanto comincia a mancare” dice Luigi Giuliani, uno dei promotori dell’evento. Ad accompagnare i ricordi e le narrazioni di Giuliana Cuoghi, Alberto Venturi, Donato Gualmini e tanti altri saranno le musiche della banda Flos Frugi di Fiorano e del musicista Davide Turci.
L’ingresso è gratuito, in rispetto delle norme anti contagio.
Fiorano Modenese, 19 aprile 2022
Trending
- Montaruli (FdI): “Il Governo difende Italia, da opposizioni solo insulti e posizioni frammentate”
- Ue: Candiani (Lega), vuoto nel dare risposte. Italia sia traino
- Cordoglio per la scomparsa di Ciro Spina
- FLOTILLA. RUSSO (FDI): INDAGATI DUE MEMBRI GIUNTA PARMA E DUE CONSIGLIERI PD. FATTO GRAVISSIMO, RUOLI ISTITUZIONALI NON POSSONO LEGITTIMARE ILLECITO
- Comunicato-Dibattito in Consiglio sul disegno di legge del Corpo valdostano dei vigili del fuoco
- MELONI E LO “STRABISMO”: BARBERA (PRC), “LA PREMIER DÀ LEZIONI DI COERENZA MENTRE FA LA COADIUVANTE DEL PENTAGONO”
- SEN. ROMEO (LEGA) – SOLIDARIETÀ A MAJORINO PER LE MINACCE RICEVUTE
- PEREGO (DIFESA): INCONTRO ALL’ATLANTIC COUNCIL DI WASHINGTON
- MONTAGNA: CAVANDOLI (LEGA), DA PD POLEMICHE STRUMENTALI, NESSUN TAGLIO AI FONDI
- UE, ALBERTO BAGNAI (LEGA): “COMMISSIONE HA VALUTATO PACCHETTO SU UNIONE MERCATI FINANZIARI NON CONFORME A PRINCIPI SUSSIDIARIETA’ E PROPORZIONALITA'”
