(AGENPARL) – dom 03 aprile 2022 Fiction “Luce dei tuoi occhi”, nuove riprese dal 5 aprile in centro storico
Proseguono in città le riprese della fiction “Luce dei tuoi occhi” che vede protagonista l’attrice Anna Valle affiancata da Giuseppe Zeno.
La troupe sta girando il sequel della fortunata serie trasmessa con altissimo share su Canale 5 lo scorso anno, che ha fatto scoprire Vicenza a tanti telespettatori a livello nazionale.
La seconda stagione proseguirà nel racconto delle vicende della protagonista Emma Conti impegnata nella ricerca della figlia scomparsa.
Nei prossimi giorni la troupe sarà nuovamente operativa in centro storico: il 5 e 6 aprile, in particolare, girerà in piazza San Lorenzo, via Montagna e contra’ Cordenons davanti al Liceo Lioy, mentre dal 6 al 9 aprile sarà in piazza delle Erbe.
“Stiamo collaborando con la troupe per arrecare meno disagio possibile alla cittadinanza – ha detto l’assessore alla cultura Simona Siotto – e chiediamo nuovamente la collaborazione di tutti, considerato che si tratta di un’importante vetrina delle bellezze della nostra città e del territorio”.
Trending
- Montaruli (FdI): “Il Governo difende Italia, da opposizioni solo insulti e posizioni frammentate”
- Ue: Candiani (Lega), vuoto nel dare risposte. Italia sia traino
- Cordoglio per la scomparsa di Ciro Spina
- FLOTILLA. RUSSO (FDI): INDAGATI DUE MEMBRI GIUNTA PARMA E DUE CONSIGLIERI PD. FATTO GRAVISSIMO, RUOLI ISTITUZIONALI NON POSSONO LEGITTIMARE ILLECITO
- Comunicato-Dibattito in Consiglio sul disegno di legge del Corpo valdostano dei vigili del fuoco
- MELONI E LO “STRABISMO”: BARBERA (PRC), “LA PREMIER DÀ LEZIONI DI COERENZA MENTRE FA LA COADIUVANTE DEL PENTAGONO”
- SEN. ROMEO (LEGA) – SOLIDARIETÀ A MAJORINO PER LE MINACCE RICEVUTE
- PEREGO (DIFESA): INCONTRO ALL’ATLANTIC COUNCIL DI WASHINGTON
- MONTAGNA: CAVANDOLI (LEGA), DA PD POLEMICHE STRUMENTALI, NESSUN TAGLIO AI FONDI
- UE, ALBERTO BAGNAI (LEGA): “COMMISSIONE HA VALUTATO PACCHETTO SU UNIONE MERCATI FINANZIARI NON CONFORME A PRINCIPI SUSSIDIARIETA’ E PROPORZIONALITA'”
