(AGENPARL) - Roma, 20 Settembre 2021 - (AGENPARL) – Caserta, 20 set 2021 – “Il rilancio di Caserta passa attraverso due direttrici chiare: l’uscita della città da una condizione finanziaria difficile che si protrae da anni con due dissesti dovuti alle precedenti amministrazioni e l’opportunità legata ai fondi del Pnrr. Bisogna creare condizioni di normalità in un territorio che ha tanto da offrire e dal governo siamo pronti a fare la nostra parte con una giusta dose di attenzione”. Così il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti a margine di un incontro elettorale a Caserta con il candidato sindaco Gianpiero Zinzi.
Trending
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE
- [Comune Palermo] Parcheggi per biciclette in occasione dell’evento di domani ” Radio Italia Live – Il concero
- Istat, Cerreto (FdI): “Dati confermano che il Sud è tornato motore della crescita
- [Comune Palermo] Ondate di calore, domani allerta arancione
- Editoria. Fratoianni (Avs), vivo allarme per quanto accaduto all’Agi con la rimozione di una giornalista dalla redazione parlamentare. Esigiamo chiarezza. I vertici dell’Eni si preoccupino piuttosto di valorizzare l’agenzia di loro proprietà