CATANZARO “Per quanto mi riguarda – sottolinea – è in quest’ottica che continuerò a lavorare, portando a termine il mio mandato in qualità di unica rappresentante calabrese in Europa. I cittadini della Circoscrizione dell’Italia meridionale mi hanno rieletto due anni fa per avere voce nel Parlamento europeo e qui ho sempre svolto la mia azione politica, mettendo in primo piano le problematiche riguardanti la Calabria”. “Continuerò, quindi, così ad assicurare alla mia Regione – conclude Ferrara – un’azione politica ancora più incisiva, anche alla luce dei numerosi messaggi di sostegno ricevuti in queste ore. Indice della volontà di molti di un progetto politico di reale cambiamento, che dia soluzioni strutturali alle diverse carenze della nostra terra e che ne esalti i punti di forza offrendo un futuro di sviluppo e di certezze ai nostri figli”. (News&Com)
Live
- Proseguono nel mese di agosto 2022 le disinfestazioni in città – Comunicato stampa
- aun 12 agosto 2022 (pag.1+ordinanza)
- +Europa, Adesso: “Grande sorpresa per la decisione unilaterale presa da Calenda. Noi continuiamo a dare una valutazione positiva al patto col Pd”
- Elezioni: Schifani (FI), da sinistra lettura strumentale parole Berlusconi
- PATANÈ: “DA GIUNTA OK PROTOCOLLO INTESA CON INVITALIA PER TRANVIE”
- ELEZIONI, MISIANI (PD): BERLUSCONI VUOLE CACCIARE MATTARELLA, DESTRA EVERSIVA E PERICOLOSA
- Elezioni: Giorgis (Pd) non trascinare istituzioni competizione
- Elezioni, Berlusconi: con sistema presidenziale, necessarie dimissioni Mattarella, Renzi-Calenda non nel cuore degli italiani