Usa, Powell rivela che ha prove che dimostrano che schede stampate in Cina sono state trasportate attraverso confine con il Messico
(AGENPARL) – Roma, 10 dicembre 2020 – L’avvocato Sidney Powell ha rivelato di avere prove che dimostrano che schede false stampate in Cina sono state trasportate attraverso il confine tra Stati Uniti e Messico . Questa affermazione è coerente con una precedente affermazione di un insider cinese, che ha rivelato che l’impianto di stampa coinvolto si trovava nella provincia cinese del Guangdong.
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.