
USA, Never Trump Lincoln Project prende di mira gli avvocati Trump: «Rendili famosi»
(AGENPARL) – Roma, 11 novembre 2020 – Il Never Trump Lincoln Project, un comitato di azione politica gestito da diversi agenti della campagna GOP contrari al presidente Donald Trump, ha condiviso un post sui social media martedì rivolto a due avvocati di Porter Wright in Pennsylvania che stanno lavorando per assistere la campagna Trump con accuse di frode degli elettori .
«Qui ci sono due avvocati che cercano di aiutare Trump a ribaltare la volontà del popolo della Pennsylvania», ha scritto il comitato in un tweet, che ora è stato rimosso.
Nel tweet c’erano le foto dei due avvocati presi di mira, insieme agli indirizzi e-mail e ai numeri di telefono dove potevano essere contattati.
“Rendili famosi”, ha aggiunto il comitato al tweet.
Secondo Jerry Dunleavy del Washington Examiner , “Twitter ha concluso” che il tweet del comitato “ha violato i loro termini di servizio ed è stato cancellato”.
This is the kind of thing that gets people banned from Twitter.
— Jerry Dunleavy ?? (@JerryDunleavy) November 10, 2020
Twitter concluded that this @ProjectLincoln tweet violated their terms of service & it has been deleted. There is still another similar Lincoln Project tweet that remains up. pic.twitter.com/OKehu52qiu
— Jerry Dunleavy ?? (@JerryDunleavy) November 10, 2020
Oltre ai tweet, il comitato si è anche impegnato a spendere $ 500.000 in pubblicità per “indirizzare” Jones Day e Porter Wright Morris & Arthur per il suo ruolo di consigliere del presidente Trump e del Partito Repubblicano.
Il comitato si è anche collegato alle pagine di LinkedIn in alcuni tweet in cui i dipendenti di ciascuna azienda potrebbero essere interpellati per aver sostenuto gli sforzi legali della campagna Trump.
Recenti dichiarazioni e tweet del comitato hanno suscitato reazioni tra coloro che nella comunità conservatrice sostengono il presidente Trump, incluso l’ex vice assistente di Trump Sebastian Gorka:
https://twitter.com/SebGorka/status/1326256164879933445?s=20
“I @ProjectLincoln sono fascisti”, ha scritto Gorka in un tweet.