(AGENPARL) - Roma, 24 Settembre 2026 - Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Comunicato stampa
La crescita riguarda sia la sede di svolgimento della prova presso l'Università di Milano-Bicocca, dove i candidati sono passati da 302 a 374 (+24 per cento), sia le sedi estere, che hanno registrato un incremento da 118 a 253 candidati (+114 per cento). Le prove si svolgeranno complessivamente in 30 sedi, 29 delle quali all'estero, oltre alla sede di Milano-Bicocca. La prova di ammissione a Medicine and surgery è fissata per martedì 29 settembre 2026.
«L'attenzione dell'Università di Milano-Bicocca alla ricchezza delle diverse realtà territoriali si coniuga con una forte vocazione internazionale a favore delle eccellenze sanitarie pubbliche lombarde. Il dipartimento di Medicina e chirurgia con soddisfazione conferma la scelta felice di una partnership strategica per lo sviluppo di tutte le istituzioni coinvolte», ha dichiarato Giuseppe Carrà, direttore del dipartimento di Medicina e chirurgia e prorettore ai Rapporti con il sistema sanitario e alla salute dell'Università di Milano-Bicocca.
Trending
- TESSERA ELETTORALE DIGITALE, DIPARTIMENTO INNOVAZIONE LEGA: “UN PASSO CONCRETO VERSO UNA PA PIÙ SEMPLICE E VICINA AI CITTADINI
- Siracusano Savino (MEF): «Il confronto politico non può trasformare la persona in un bersaglio»
- Il Korabelka San Pietroburgo vince il Sardegna volleyball challenge. Panathinaikos sconfitto al tie-break
- MONDIALI MONTRÉAL 2026 – IL BRONZO DI LONGO BORGHINI PORTA LA QUINTA MEDAGLIA ALL’ITALIA
- agenzia regionale 1001.26 Il cordoglio del presidente Decaro per la scomparsa di Imma Voza
- Siracusano, Presidente Fontana: solidarietà e appello all’uso rispettoso delle nuove tecnologie
- Fnv: Sisto, solidarietà a Siracusano per attacco inaccettabile
- FnV: Rossello, verso Siracusano comportamento gretto e vile
- Siracusano, Loizzo (Lega): “Non tutti i limiti possono essere superati, chi rappresenta le istituzioni ne sia consapevole
- GOLF – Buccellati Ladies Italian Open: trio al comando, Fanali e Zanusso none
