(AGENPARL) - Roma, 27 Febbraio 2026(AGENPARL) – Fri 27 February 2026 Comunicato Stampa
La biblioteca comunale “Della Fonte” apre il canale informativo WhatsApp
Intanto mercoledì 4 marzo alle ore 21 ripartono i Mercoledì in biblio con le presentazioni editoriali. Il primo appuntamento è con Luciano Bambi con “L’orologio di Galliano”
MONTEMURLO, 27/02/2026- La biblioteca comunale “Della Fonte” inaugura un nuovo canale informativo su WhatsApp. Uno strumento rapido e moderno per restare sempre aggiornati su eventi, presentazioni di libri, laboratori e iniziative che animano il territorio. «Il canale è stato pensato per informare in tempo reale i cittadini su tutte le attività proposte e ospitate nel complesso di Villa Giamari e per rendere la cultura sempre più accessibile a tutti.», spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero. Iscriversi è semplicissimo, gratuito e garantisce la massima privacy e le novità arrivano direttamente sul tuo telefono, senza doverle cercare sui social o sul sito. Intanto da mercoledì 4 marzo alle ore 21 alla biblioteca comunale Della Fonte ripartono le presentazioni editoriali “Mercoledì in biblio”. Il primo appuntamento è con il libro “L’orologio di Galliano” di Luciano Bambi. Dialoga con l’autore Maurizio Giardi e porta il saluto dell’amministrazione comunale l’assessore alla cultura Giuseppe Forastiero
Per unirsi al Canale“Segui il canale Biblioteca – Polo Culturale Comune di Montemurlo su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Vb70uRWCHDyefE3JI21F “
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
