(AGENPARL) - Roma, 25 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Sun 25 January 2026 PLURALISMO E LIBERTA’: “ADDIO A SERGIO MENICUCCI, MAESTRO DI GIORNALISMO E COLONNA DEL SINDACATO”
Roma, 25 gennaio 2026
Trending
- Atto n. 980 – Crisi industriali complesse. Possibili ricadute sulle filiere agroalimentari nelle aree interessate.
- DDL 1944 – Conversione in legge del decreto-legge 7 maggio 2026, n. 66, recante misure urgenti in materia di politiche abitative (“Piano Casa”)
- Disposizioni per lo sviluppo economico, infrastrutturale e ambientale delle isole minori.DDL 1837 – Isole minori
- Conversione in legge del decreto-legge 66/2026, recante misure urgenti in materia di politiche abitative (“Piano Casa”).
- 🇮🇹 30 giugno 2026 – Agricoltura: Camera e Senato attività in corso
- Diplomazia mediorientale: l’Iraq si candida a mediatore tra USA e Iran e ribadisce il no all’aggressione israeliana in Libano
- Salute, Caruso: «Nelle variazioni di bilancio finanziamento da 15 milioni per adeguare le tariffe dell’assistenza ambulatoriale convenzionata»
- Go – Giovani in movimento con il Bowling Prossimo appuntamento il primo luglio
- Comunicato. “Un’estate di vacanze, ma anche di donazioni
- Comunicati stampa del 30 giugno 2026
