(AGENPARL) - Roma, 5 Dicembre 2025(AGENPARL) – Fri 05 December 2025 Comunicato Stampa
A Montemurlo un lungo fine settimana per vivere la magia dell’attesa del Natale
Alla pista di pattinaggio Anna ed Elsa di Frozen attendono i bambini per pattinare sul ghiaccio con loro. Mercatino di Natale al Circolo Gelli di Bagnolo. In Villa Giamari merenda con Babbo Natale e gratta e vinci di natale con i Commercianti di Montemurlo
«A Montemurlo si accende il Natale- dice il sindaco Simone Calamai- Tante iniziative nel nuovo centro cittadino e sul territorio per vivere la magia del Natale, per divertirsi a pochi passi da casa, stare in compagnia. Montemurlo vuol essere una città vicina ai bambini e ai cittadini, offrendo loro momenti di svago e serenità»
Al Circolo Gino Gelli di via Montalese, 197 a Bagnolo lunedì 8 dicembre si svolgerà il Mercatino di Natale con tante idee regalo e oggettistica per decorare le festività, prodotti tipici, musica ed allegria. Dalle ore 15 alle 16 i bambini potranno incontrare anche Babbo Natale al quale consegnare la propria letterina.
Ma non finisce qui, perché nel parco di Villa Giamari si potrà vivere la magia dell’attesa del Natale. Lunedì 8 dicembre dalle ore 15 alle 18 Babbo Natale attende i bambini e le loro letterine. Dalle ore 16 presso il bar- Ristoro del parco “Bistronomia” si potrà far merenda con ciambelle e frugiate. Tutti i bambini presenti riceveranno un dono. L’animazione è a cura del gruppo “I formaggini guasti”.
Anche i Commercianti Montemurlo animano le festività con l’iniziativa “Le vie del Natale” (via Montalese località Novello). Dal prossimo 8 dicembre con una spesa minima nei punti vendita aderenti si potrà ricevere un “Gratta e vinci natalizio” per ricevere premi, sconti e sorprese. Per info sui social @commercianti_montemurlo
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
