(AGENPARL) - Roma, 8 Marzo 2020 - (AGENPARL) – Modena, 08 marzo 2020 – Che il Governo CONTE sia vicino alla Polizia Penitenziaria!!! è con queste parole che Giuseppe DI CARLO Segretario Generale del C.N.P.P., lancia il suo appello per il personale del Corpo di Polizia Penitenziaria.
Tornare alla Sanità Penitenziaria gestista dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, è la proposta del Leader del C.N.P.P., riappropriamoci della Sanità Penitenziaria come prima del passaggio al sistema sanitario nazionale del 2009.
E’ in corso nel carcere Sant’Anna di Modena un’altra rivolta dettata dal panico di pandemia da coronavirus, vediamo il levarsi in aria una cortina di fumo nero, speriamo che non ci siano feriti tra tra il Personale di Polizia! Ad appiccare il fuoco, probabilmente i detenuti per tentare di coprire una maxi fuga.
Per fortuna anche con tutte le difficoltà del caso, la Polizia Penitenziaria del reparto Modenese è riuscita a bloccare il tentativo. Ora è in corso una mobilitazione delle forze dell’ordine che stanno accorrendo sul posto numerose per aiutare i colleghi.
Conclude Di Carlo, piena fiducia nelle istituzioni e pronti al confronto con il Governo.
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca