(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Sat 03 May 2025 Montegiorgio (FM) inaugurato il nuovo Poliambulatorio dei Medici di Medicina Generale presso la Casa di Comunità (Via dell’Ospedale Diotallevi n.1).
Presenti il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il vicepresidente e assessore alla Sanità Filippo Saltamartini, il direttore generale della AST di Fermo Roberto Grinta, il sindaco Michele Ortenzi.
I nuovi spazi, ampi e confortevoli, ospitano gli studi dei 7 Medici di Medicina Generale del territorio.
Fotoreporter Maurizio Rillo
Ufficio stampa Giunta Regione Marche
60125 Ancona
________________________________
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – domani il Municipio I intiola a Beppe Lopez il suo spazio più grande aperto alla cittadinanza
- Iran, diplomazia al lavoro. Appello all’Italia e all’Europa
- MALATTIE AMBIENTALI E SALUTE INTEGRATA: DA PRATO IL NUOVO IMPULSO DI RETE INFORMAZIONE ELEGALITà (RETE ARIL): PER ANDARE “OLTRE L’INVISIBILITÀ”
- La Commissione avvia un’indagine su Booking.com per verificare il rispetto degli obblighi di contrasto alle truffe e alle frodi previsti dal DSA
- Le leggende del golf si sfidano in Puglia nel Sergio Melpignano Senior Italian Open
- Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l’Italia
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 724 (Si alza il sipario sulla nuova stagione di prosa dei Teatri di Sanseverino: sul palco del Feronia arriva Ambra Angiolini con “La misteriosa scomparsa di W”) + foto
- Codice giallo per vento e mareggiate fino alle ore 8 di domani, giovedì 22 ottobre
- Piazza Cittadella, una svolta attesa da anni: aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova piazza
- IL COMUNE COMUNICA – Scopri il tuo sport: domani a Palazzo della Città la presentazione dell’open day paralimpico del Cip Puglia
