(AGENPARL) - Roma, 18 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Tue 18 March 2025 Comunicato Stampa
Approvato il Piano di interventi 2025 per la manutenzione della segnaletica stradale orizzontale
Pordenone, 18/03/2025
È stato approvato dalla Giunta il Piano di interventi 2025 per la manutenzione della segnaletica stradale orizzontale nel Comune di Pordenone.
Il piano, dell’importo complessivo di 200 mila euro e predisposto dalla società GSM Spa in collaborazione con gli Uffici Tecnici comunali della mobilità e viabilità, prevede interventi mirati sulla segnaletica orizzontale di 17 aree cittadine che, in considerazione del loro stato di manutenzione, dei volumi e della tipologia di traffico veicolare, necessitano di un intervento prioritario entro l’anno in corso.
A seguito di puntuali sopralluoghi, per ciascuna di quelle aree selezionate sono state escluse alcune vie che sono o che saranno oggetto degli interventi di asfaltatura, dei lavori di rifacimento della rete fognaria o che sono già state sistemate a seguito di altri lavori.
Trending
- Italia-Uzbekistan, Della Bina (ICEPS): «Le intese tra i governi devono diventare opportunità concrete per imprese e territori»
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo
- La Rete Specialmente in Biblioteca presenta la mostra “Mappe dei Saperi”. Venerdì 6 novembre opening al Quadriportico ex-Roncati
