(AGENPARL) - Roma, 24 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – ven 24 gennaio 2025 Camera dei Deputati
Ufficio stampa
Comunicato
24 gennaio 2025
Giovani in dialogo per ripensare al domani tra crisi climatica, formazione, lavoro, sport, società, dipendenze e la questione del caro affitti – Lunedì alle 14 diretta webtv
Lunedì 27 gennaio, alle ore 14, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno “Giovani in dialogo per ripensare al domani tra crisi climatica, formazione, lavoro, sport, società, dipendenze e la questione del caro affitti”. Interviene il segretario di presidenza, Filiberto Zaratti.
L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
Com03600
Trending
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»
