(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – ven 06 dicembre 2024 Camera dei Deputati
Ufficio stampa
Comunicato
6 dicembre 2024
Domani Montecitorio a Porte Aperte. Edizione serale per “Musei in Musica”
Edizione speciale di Montecitorio a Porte Aperte sabato 7 dicembre, in occasione della 14° edizione di “Musei in musica”. L’iniziativa sarà aperta alle 20 dall’esibizione della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri, diretta dal Maestro Danilo Di Silvestro. In Aula il primo gruppo di visitatori potrà assistere al concerto della Blind inclusive orchestra, realtà sinfonica per musicisti ciechi e ipovedenti, diretta dal Maestro Alfredo Santoloci.
All’interno di Palazzo Montecitorio, oltre alle principali sale di rappresentanza, tutti i partecipanti potranno visitare la mostra “Matteotti e il Parlamento”, che ripercorre l’attività parlamentare del deputato socialista attraverso i documenti dell’Archivio storico, della Biblioteca della Camera dei deputati e della Fondazione di Studi Storici Filippo Turati, anche con un itinerario multimediale.
Com03439
Trending
- Italia-Uzbekistan, Della Bina (ICEPS): «Le intese tra i governi devono diventare opportunità concrete per imprese e territori»
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo
- La Rete Specialmente in Biblioteca presenta la mostra “Mappe dei Saperi”. Venerdì 6 novembre opening al Quadriportico ex-Roncati
