(AGENPARL) - Roma, 23 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 23 ottobre 2024 Grande successo per la Kin Sori Taekwondo Asd al Tuscany Open 2024 di Arezzo: la società conquista 14 medaglie
Altopascio, 23 ottobre 2024 – Dopo la pausa estiva, la Kin Sori Taekwondo Asd è tornata a collezionare successi al Tuscany Open 2024, la competizione che si è tenuta ad Arezzo, al Palasport Estra. Il gruppo sportivo altopascese si è distinto sia nelle categorie Cadetti, Junior e Senior, dove ha ottenuto il primo posto tra le società della Piana di Lucca e della Valdinievole, sia nel settore giovanile, confermandosi nuovamente come prima società della Toscana. In totale, la società ha ottenuto due medaglie d’oro, sei d’argento e sei di bronzo.
Le medaglie d’oro sono state conquistate da Sofia Palomba e Dario Incerpi, mentre Giorgio Vannini, Noemi Papararo, Sara Ahmeti, Tommaso Spinetti, Edoardo Bacci e Mia Giovannelli hanno vinto l’argento. Gabriele Lollini, Lejla Ahmeti, Giovanni Emmolo, Luca Giovannelli, Samuel Congiu e Zeno Paccosi hanno portato a casa la medaglia di bronzo.
Sofia Palomba ha confermato il suo talento, vincendo nuovamente l’oro dopo il bronzo ottenuto al Trofeo Coni di Catania. Con un numero record di 224 iscritti a fine 2023, tra le sedi di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese, la società Kin Sori Taekwondo rappresenta un modello esclusivo per la pratica di questa disciplina nella Piana di Lucca e nella Valdinievole.
Trending
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
