(AGENPARL) - Roma, 22 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mar 22 ottobre 2024 Nuoro, 22 ottobre 2024
COMUNICATO STAMPA
Compagnia CC di Ottana
GAVOI (NU): CARABINIERI DENUNCIANO TRE TRUFFATORI CHE AVEVANO SOTTRATTO 1000 EURO AD UN GIOVANE DEL LUOGO.
Il 18 ottobre 2024, i Carabinieri della Stazione di Gavoi e dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Ottana, hanno identificato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tre uomini che, con l’inganno, avevano convinto un giovane di Gavoi a versare sulle loro carte Postepay 1000 euro. La vittima era stata indotta a credere che la somma fosse necessaria per sbloccare un inesistente vaglia postale contenente un’ingente somma di danaro necessaria a pagare l’autovettura che la vittima aveva messo in vendita su una piattaforma elettronica e che i truffatori volevano, asseritamente, comprare.
Fortunatamente la vittima, di fronte alla richiesta di un ulteriore bonifico, ha compreso che stava subendo una truffa ed ha, innanzi tutto, evitato di effettuare il bonifico stesso ma, soprattutto, ha contattato i Carabinieri che hanno, così, potuto, identificare i tre e segnalarli alla Procura della Repubblica di Nuoro.
Trending
- Port Days 2026, al Terminal Vecon una giornata tra scuola, territorio e sicurezza sul lavoro
- Formazione: Aprea (FI),: «Un Patto per il talento e la crescita di Milano per trattenere giovani e contrastare denatalità»
- [Comune Palermo] AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE 26282 – Domani Allerta Arancione – Allegato
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv
- Marrakech Air Show, droni, bombe guidate e accordi industriali: la difesa al centro del salone
- CASTELLONE (M5S), SANZIONI USA A CPI VERGOGNOSE, MELONI E TAJANI ESCANO DA SILENZIO
- PARITÀ DI GENERE, ROSSELLO (FI): ITALIA FA PASSI AVANTI, MA SU LAVORO FEMMINILE E SALARI RESTANO CRITICIT?
- Agenzia nr. 1684 – Fiera del Libro di Francoforte, nello stand del Consiglio regionale della Puglia presentato “Malbianco” di Mario Desiati
- Ucraina, Washington agita la carta dell’intelligence per fermare i raid sulle raffinerie russe
- Islam, Fdi: Esposto per verificare compatibilità Camera arbitrale con Ordinamento italiano
