(AGENPARL) – gio 12 settembre 2024 Nella giornata di giovedì i primi interventi dei primari di oculistica nelle sale operatorie della media valle del Tevere
Ospedale Pantalla, l’integrazione con l’Azienda Ospedaliera è realtà
Ruggiano: “è un risultato storico che risponde ai bisogni reali dei cittadini e che assegna un ruolo importante al nosocomio comprensoriale”
L’integrazione tra l’Azienda Ospedaliera di Perugia e l’Ospedale di Pantalla è realtà. Nella giornata di mercoledì 11 settembre è infatti iniziata l’attività chirurgica della clinica oculistica nelle sale operatorie del presidio ospedaliero della media valle del Tevere.
Trending
- BANCA MPS: IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO 2025 CON PROPOSTA DI DISTRIBUZIONE DELL’UTILE DELL’ESERCIZIO 2025
- Presentazione del Volume “La basilica di San Dionigi a Milano. Archeologia, tradizione e storia”. 18 marzo 2026
- Braho: “Indagini e procedimenti penali attivi contro funzionari che hanno commesso abuso d’ufficio”
- Agenzia nr. 392 – Domani mercoledì 11 marzo conferenza stampa dei gruppi di maggioranza per illustrare la mozione sul ddl Bongiorno
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 11 MARZO
- Salute, Faraoni: « Prediamo atto delle dimissioni di Iacolino. Regione aveva proceduto con immediatezza e urgenza alla sua sospensione»
- Comunicato stampa del Consiglio dei ministri n. 164
- CARO BOLLETTE, BARBERA (PRC), “CARO ENERGIA? IL CDM DELLA MELONI È UN MIRACOLO AL CONTRARIO: TASCHE VUOTE E SERBATOI A SECCO”
- Berisha incontra il parlamentare tedesco Beyer: “Restiamo impegnati nel progetto di integrazione europea”
- Agenzia regionale 210.26 Sanità_riunione tecnici pugliesi con Ministeri della Salute e dell’Economia
