(AGENPARL) - Roma, 11 Luglio 2024 - (AGENPARL) – gio 11 luglio 2024 Comunicato Stampa
Lavori sulla Rivierasca: domani il collaudo e lunedì 15 luglio parte la Fase 2
Pordenone, 11/07/2024
Si è tenuta questa mattina la riunione di coordinamento per i lavori di collegamento alla rete fognaria in via Riviera del Pordenone. Dall’incontro si è dato atto che i lavori stanno procedendo in maniera spedita secondo il cronoprogramma, tanto che già venerdì 12 luglio verrà eseguito il collaudo delle condotte posate fino ad ora, cosicché lunedì 15 luglio sarà avviata la Fase 2.
Come già anticipato, questa seconda fase prevede l’avvio dei lavori tra i civici n. 12 e 18 di via Riviera del Pordenone, davanti ad alcune abitazioni, alle attività commerciali e all’ingresso al piano interrato del parcheggio Rivierasca, che quindi sarà inaccessibile.
Si confida che la seconda fase venga completata in 15 giorni.
Pertanto da lunedì 15 luglio, per un mese, e comunque fino al completamento della Fase 2 nell’ipotesi che i lavori dovessero durare di più, i residenti e le attività commerciali interessate da questa interdizione potranno godere di un abbonamento agevolato al parcheggio Rivierasca.
Hydrogea si è già premurata di avvisare i soggetti direttamente interessati per consentire loro di attivarsi e sottoscrivere l’abbonamento. Si ricorda che gli Uffici di GSM sono aperti anche il sabato mattina per l’attivazione dell’abbonamento agevolato.
————————————————–
Trending
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo
- La Rete Specialmente in Biblioteca presenta la mostra “Mappe dei Saperi”. Venerdì 6 novembre opening al Quadriportico ex-Roncati
- Centrosinistra: Maraio, bene allargamento tavolo, socialisti daranno contributo
