(AGENPARL) - Roma, 11 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mer 11 maggio 2022 Ciampino, Capolei (FI): “Grave che Giunta non voglia realizzare un ospedale di Comunità”
ROMA – Questa mattina è stata respinta in aula la mozione che abbiamo presentato insieme al consigliere di Ciampino Gian Massimo Di Fabio per chiedere alla Giunta regionale l’impegno di realizzare un ospedale di Comunità a Ciampino. Una bocciatura grave e – per quanto ci riguarda – assolutamente incomprensibile, che denota scarso interesse per le problematiche del territorio.
I fondi per realizzare l’opera ci sono, sono previsti dal Pnrr, e l’area è già stata concessa da Daniela Ballico, già sindaco, e ora candidata per la stessa carica di prima cittadina. Ma non ci arrendiamo, continueremo a sostenere questa battaglia per consegnare ai cittadini quelle adeguate strutture sanitarie pubbliche che da anni chiedono di avere.
Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio
vicepresidente della commissione Sanità
[casale dei monaci.jpg]
Trending
- Audizioni su istruttorie ambientali, clima, economia circolare e bonifiche Martedì, mercoledì e giovedì diretta webtv
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 20 OTTOBRE
- Audizioni Commissione transizione demografica – Martedì alle 11 diretta webtv
- Turismo, fino al 9 novembre solo online è possibile proporre progetti per il Programma Turistico di Promozione Locale (PTPL) 2027 per Bologna e Modena. Pubblicato l’Avviso per ricevere finanziamenti, rivolto a Comuni, Unioni e associazioni
- Comunicato Stampa – Stalking – minacce e danneggiamenti a vicini di negozio – arrestato 61enne.doc
- CP – Parcoursup 2026 : des résultats stables dans un contexte de progression historique des candidatures – des améliorations à apporter au bénéfice des lycéens
- I risultati del concorso Lo Pan Ner – I pani delle Alpi – 17 e 18 ottobre 2026
- Panathlon Club Venezia: a Ca’ Farsetti premiati due atleti
- Russia, attacchi ai data center paralizzano i servizi
- CSPT CASTRO ANTIQUARIUM e MERCATELLO, DOMENICA 25 OTTOBRE
