(AGENPARL) - Roma, 11 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mer 11 maggio 2022 Ciampino, Capolei (FI): “Grave che Giunta non voglia realizzare un ospedale di Comunità”
ROMA – Questa mattina è stata respinta in aula la mozione che abbiamo presentato insieme al consigliere di Ciampino Gian Massimo Di Fabio per chiedere alla Giunta regionale l’impegno di realizzare un ospedale di Comunità a Ciampino. Una bocciatura grave e – per quanto ci riguarda – assolutamente incomprensibile, che denota scarso interesse per le problematiche del territorio.
I fondi per realizzare l’opera ci sono, sono previsti dal Pnrr, e l’area è già stata concessa da Daniela Ballico, già sindaco, e ora candidata per la stessa carica di prima cittadina. Ma non ci arrendiamo, continueremo a sostenere questa battaglia per consegnare ai cittadini quelle adeguate strutture sanitarie pubbliche che da anni chiedono di avere.
Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio
vicepresidente della commissione Sanità
[casale dei monaci.jpg]
Trending
- Ripetizione con testo
- Energia nucleare verso il 2050: il nuovo scenario globale tra sicurezza energetica, clima e innovazione
- Comuni: Bonafè (Pd), governo blocca fondi e mette a rischio servizi e stipendi
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 21 LUGLIO
- Sicurezza: capigruppo maggioranza al Senato, pronto emendamento per stop indennizzi a criminali
- Mosca: Pucciarelli (Lega), espulsione addetto militare ingiustificata, vicinanza e solidarietà
- Bologna: Calderone (FI) “La politica si fermi e aspetti il lavoro della magistratura
- IL COMUNE COMUNICA – Giunta congiunta Bari-Bologna
- SANITA’, FORZA ITALIA RISPONDE A ANAAO: “PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI, VALORIZZANDO IL RUOLO DEI MEDICI
- GIFFONI FILM FESTIVAL, GIUSTIZIA È FATTA, ALOISIO (M5S): ORA IL GOVERNO E IL TERRITORIO SOSTENGANO IL RILANCIO
