(AGENPARL) - Roma, 24 Luglio 2023 - (AGENPARL) – lun 24 luglio 2023 Sicurezza, Caliste: consegnato al Prefetto dossier criticità Municipio V
“Questo pomeriggio ho incontrato il Prefetto di Roma, da poco insediato ma ben consapevole delle difficoltà di Roma, a cui ho consegnato – come anticipato nei giorni scorsi – un dossier sulle principali criticità del Municipio V.
Tra i temi oggetto dell’incontro: l’ordine pubblico, in particolare per ciò che riguarda lo spaccio di stupefacenti e la prostituzione, la sicurezza stradale e i furti nei plessi scolastici.
Il Prefetto di Roma, confermando il suo impegno, si è reso disponibile ad un nuovo incontro per approfondire nel dettaglio alcune questioni specifiche, già oggetto di discussione nell’ambito dell’Osservatorio territoriale per la sicurezza. Auspico che daoggipossa proseguire, con rinnovato spirito, la collaborazione con le forze dell’ordine presenti nel territorio”.
Così in un comunicato il presidente del Municipio Roma V, Mauro Caliste
MUNICIPIO ROMA V
Presidenza
Trending
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza
- BOSNIA, PEREGO: STRUMENTALIZZAZIONE DEL M5S OFFENDE LA MEMORIA DEI CADUTI
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
- Cortei, Toccalini (Lega): chi blocca strade sia punito, solidarietà a Salvini per intimidazione
- Polonia, Nawrocki entra di notte nel Tribunale costituzionale: scontro con i giudici, accuse di golpe e consultazioni urgenti
- Ottobre Rosa: ancora due iniziative (incontro con la senologa) Asl CN1 il 2 e 6 novembre a Savigliano e Saluzzo
- Agenzia regionale 1146.26 Ciliento sopralluogo discarica Cobema
- Asia centrale, la sfida tra le potenze cambia volto: Kazakistan e Uzbekistan cercano maggiore autonomia