(AGENPARL) - Roma, 16 Maggio 2024 - (AGENPARL) – gio 16 maggio 2024 INIZIA IL PRIMO CICLO DI LETTURA DEI CONTATORI PER IL 2024: A NORMA PASSERANNO GLI INCARICATI DI PUBBLICO SERVIZIO
Da mercoledì 16 maggio 2024 il personale autorizzato da Acqualatina sta effettuando il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2024 nel Comune di Norma.
Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.
Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento da mercoledì 16 maggio. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 1 giugno domeniche e festivi esclusi.
Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.
Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere compilata e restituita presso il più vicino sportello territoriale, entro cinque giorni, per consentire la registrazione del consumo da inserire nella bolletta successiva.
È possibile comunicare l’autolettura anche comodamente da casa, tramite i seguenti canali: · lo Sportello Online, accessibile sul sito www.acqualatina.it
· l’APP per dispositivi mobili, accedendo al menu “le tue forniture”
Si ricorda che vanno segnalati solamente i numeri riportati in nero sul contatore.
Nel caso in cui non sia possibile comunicare la lettura, la bolletta successiva sarà emessa su un consumo stimato.
Ricordiamo inoltre a tutti i clienti che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista dispone, inoltre, di un numero di matricola e il personale Acqualatina non chiede mai denaro, o assegni.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.
________________________________
Trending
- Somalia, chiude la missione ONU: nessun mediatore concordato mentre si apre lo scontro sul mandato presidenziale
- Cortei, Toccalini (Lega): chi blocca strade sia punito, solidarietà a Salvini per intimidazione
- Polonia, Nawrocki entra di notte nel Tribunale costituzionale: scontro con i giudici, accuse di golpe e consultazioni urgenti
- Ottobre Rosa: ancora due iniziative (incontro con la senologa) Asl CN1 il 2 e 6 novembre a Savigliano e Saluzzo
- Agenzia regionale 1146.26 Ciliento sopralluogo discarica Cobema
- Asia centrale, la sfida tra le potenze cambia volto: Kazakistan e Uzbekistan cercano maggiore autonomia
- Agenzia nr. 1937 – Il valore dell’altruismo: encomio della Regione Puglia e di Tommaso Gioia ai bagnini eroi di Ostuni
- Polonia, crisi al Tribunale Costituzionale: sospeso il presidente, Nawrocki rientra d’urgenza. L’opposizione denuncia un golpe
- ISTAT, TORTO-CAROTENUTO (M5S): PIL FERMO E INFLAZIONE AI MASSIMI DA 2023, DISASTRO MELONI
- IL COMUNE COMUNICA – Emergenza abitativa, in campo la prima misura per 3,5 di euro
