(AGENPARL) - Roma, 19 Aprile 2024 - (AGENPARL) – ven 19 aprile 2024 INFORMAZIONI PER I MEDIA
G7 Clima, Energia e Ambiente | procedura accrediti (entro le ore 18:00 di lunedì 22 aprile)
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica ricorda che sono aperte le procedure di accredito per giornalisti e fotocineoperatori interessati a seguire il G7 Clima, Energia e Ambiente (Reggia di Venaria, 29 e 30 aprile). La scadenza per la presentazione delle richieste di accredito è stata prorogata a lunedì 22 aprile alle ore 18.
Per seguire in presenza il programma media, la Conferenza Stampa finale e accedere al Media Center, occorre accreditarsi tramite il link https://www.g7-2024.it/ o attraverso la sezione accrediti del sito https://www.g7italy.it . In occasione della registrazione dovranno essere inseriti i dati richiesti e la scansione dei documenti (esclusivamente nei formati Jpeg o Pdf, massimo 2MB): passaporto o documento di identità in corso di validità (obbligatorio), foto (esclusivamente in formato Jpeg, max 2MB), lettera formale di incarico della testata di appartenenza, tessera ODG. Ogni altra informazione tecnica e logistica è presente sul “media handbook” disponibile sul portale di registrazione e sul sito G7italy.it nella sezione Media – Information.
Ufficio Stampa e Comunicazione
00147 – Roma
Trending
- MILANO, CECCARDI (LEGA): IN PIAZZA IN NOME DELLA PACE, MA INVOCANO VIOLENZA CONTRO SARDONE. LA SINISTRA CONDANNI SENZA AMBIGUIT?
- Anzio: Approvato l’ordine del giorno per richiedere alla Regione il monumento naturale marino a Tor Caldara
- Approvato all’unanimità il regolamento per gli impianti di telefonia
- Anzio. Conferenza dei sindaci dell’Egato 4, Lo Fazio: “Evitati aumenti maggiori”
- Anzio (Rm). Approvato il regolamento comunale per le sponsorizzazioni: nuove opportunità per valorizzare il territorio. Si parte dalle aree verdi
- Anzio che legge, secondo appuntamento Giovedì 5 novembre “Parola alle donne”
- Ingegneria e sviluppo: la Summer School di Catania ridisegna le cave di Lipari
- Architetti, ingegneri e imprese a confronto. Inaugurata la mostra Premio Dedalo Minosse
- Piscina Raffalda, da lunedì 2 novembre riapertura al pubblico. Affidata ad Activa la gestione dell’impianto per i prossimi due anni
- NEWS RELEASE: Barbados eliminates mother-to-child transmission of HIV
