(AGENPARL) – gio 20 luglio 2023 ANCONA CALCIO: APPROVATA VARIANTE PRG PER CITTADELLA SPORTIVA
La giunta, riunita questa mattina a Palazzo del Popolo, ha approvato, su proposta dell'assessore all'Urbanistica Angelo Eliantonio, la delibera per il deferimento al Consiglio relativa alla adozione definitiva variante parziale al Prg per la valorizzazione dell'area di proprietà comunale da destinare a centro sportivo per l'Ancona Calcio, nell'ambito della modifica al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per gli anni 2023-2025.“Con questo atto, adottato a poche settimane dall'insediamento, stiamo rispettando – spiega l'assessore agli impianti sportivi e all'Ancona Calcio Daniele Berardinelli – l'impegno che avevamo assunto con l'U.S. Ancona di andare spediti con la gestione dell'iter necessario per supportare il percorso dell'Ancona Calcio”. “Nello specifico – spiega l'assessore Eliantonio – questo di oggi è un passaggio importante per consentire la nascita della cittadella sportiva dell'Ancona: un obiettivo importante per il capoluogo, per il nostro calcio e per lo sport”.
Trending
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan