(AGENPARL) - Roma, 19 Marzo 2024 - (AGENPARL) – mar 19 marzo 2024 Agli Organi di informazione
Alla Rai TV
Alle Emittenti locali
LORO SEDI
Caro collega,
giovedì 21 marzo, alle ore 11.30, nella sede della Regione Marche di Palazzo Raffaello ad Ancona verrà sottoscritto il Protocollo d’Intesa relativo alle modalità di funzionamento del sistema di relazioni sindacali tra la Giunta regionale e le confederazioni sindacali CGIL, CISL e UIL.
Interverranno alla firma il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, il vicepresidente e assessore alla Sanità, Filippo Saltamartini e i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali confederali regionali CGIL, CISL e UIL.
I colleghi potranno seguire la conferenza stampa in sala o in video conferenza.
Confidando nella tua adesione, cordialmente ti saluto.
Stefania Gratti
ATTENZIONE: LE COORDINATE FORNITE SONO RISERVATE AI GIORNALISTI E NON VANNO COMUNICATE ALL’ESTERNO. La registrazione della conferenza stampa sarà pubblicata sul sito e sui social istituzionali al termine della stessa.
Stefania Gratti
stampa e comunicazione istituzionale
________________________________
Trending
- “I dati EUROSTAT dimostrano che le persone a rischio povertà ed esclusione sociale in Italia sono diminuite fino a raggiungere il minimo storico
- DIFESA: SOTTOSEGRETARIO RAUTI “ALPINI PRESENZA FATTIVA NEI MOMENTI DI BISOGNO”
- Udinese Calcio esprime massima solidarietà e pieno supporto a Keinan Davis
- Hantavirus: attivate le procedure di sorveglianza in Campania
- Povertà. Melchiorre (FdI): Dati Eurostat cristallini, sinistra si incarca con i numeri
- Scontro Iran-Bahrein: Teheran minaccia la chiusura di Hormuz dopo l’arresto di una cellula legata ai Pasdaran
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione
- Montalbano Elicona, 866mila euro dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di via Palermo e via Giardino
- REMIGRAZIONE, BARBERA (PRC): “IL 13 GIUGNO COSTRUIAMO UN GRANDE CONTRO-CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA PARATA RAZZISTA
- Migranti. Matteoni (Fdi),controlli frontiere nord-orientali misura necessaria per sicurezza