(AGENPARL) - Roma, 2 Marzo 2024 - (AGENPARL) – sab 02 marzo 2024 FONDI UE. CERRETO (FdI): “LA FARSA DI DE LUCA E’ DA TEATRO DELL’ASSURDO”
“Ieri Il Ministro Fitto scriveva ai Sindaci, con alto senso istituzionale, facendo chiarezza sulla vicenda dei Fondi di Coesione, ed ecco puntuali, come un riflesso ormai incontrollato, gli strali senza alcun senso di De Luca. E’ inaccettabile che la nostra Regione debba subire un comportamento così degradante per l’Istituzione da parte del Governatore. Prima i volgari insulti al Presidente del Consiglio e ai Ministri, poi le inqualificabili offese alle Forze dell’Ordine, poi ancora oggi le denunce sparate a caso. Siamo ormai alla farsa totale; e come nel teatro dell’assurdo, la cosa peggiore è che, dietro l’agire volutamente senza senso, si prova a celare la tragicità del dramma: De Luca è il peggior presidente di Regione, con dati che ci classificano ultimi in tutto. Dopo nove anni di teatrale propaganda, la verità è questa, e a pagarne le spese sono i cittadini campani, dei quali il nostro governatore non si è mai interessato, pensando sempre e solo a sé stesso, o al massimo ai suoi familiari”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Marco Cerreto.
Alberto Mariani
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- XYLELLA, CERRETO (FDI): «DAL GOVERNO MELONI 30 MILIONI PER RILANCIARE L’OLIVICOLTURA PUGLIESE»
- Violenza intrafamiliare e femminicidio, Claudia Conte a Loreto per promuovere una cultura della prevenzione e del rispetto
- Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti a Montecitorio, oggi la giornata conclusiva
- Siria, tra Russia e mondo arabo cambiano gli equilibri
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – DOPPIO ARGENTO PER I QUARTETTI DELL’INSEGUIMENTO
- IL COMUNE COMUNICA – prosegue l’iter per l’apertura di quattro nidi
- CRISI DI FILIERA: REDDITI IN CADUTA E CARBURANTI ALLE STELLE NELL’AUTUNNO DELLE PROTESTE PARTE DAL SUD LA RIVOLUZIONE
- Scomparsa del diacono Giuseppe Pistolato, il cordoglio del sindaco Venturini
- Zelensky e Trump, il ruolo strategico dell’Europa
- Cantiere Welfare”, a Palazzo Farnese una giornata di confronto tra salute, sostegno alle fragilità e progetti per minori e famiglie
