(AGENPARL) - Roma, 29 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – gio 29 febbraio 2024 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 29/02/2024
Consiglio | ore 12:20
Commissione di convalida: audizione su un caso specifico
Confronto con la cons. Holzeisen su una causa con la Provincia che sarebbe ragione di incompatibilità, ma è attualmente sospesa in attesa di un giudizio della Consulta: “La decisione in merito è stata rinviata: vogliamo garantire il diritto di opzione”, così la pres. Foppa.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/commissione-di-convalida-audizione-su-un-caso-specifico)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/mr/himHxIpEnPsokbSgdmboDrPqTA_Z3z0SiV7AlGjNGLKjSFkcZWIoep7ZX-1loN_cnHcRXgWgwkLaom9UzLWBOgdDe-lEzxxz1EpQQ_xGXVcAiqbqg6Bz0N5vZEi33YgDySJV68ZIcNjxd1Xjt1YhwKSTkMYb-75JbqToS3aaFJqRct5rAedlnBuFH36_fHYH25h3_1VzTMczSsgIpPqxIV1tgXiLRqfvcQyozuZwF-32SeE) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/un/3TPoAw4BOE-BeoKTjgfaqSHU1Il6uphtDbc9D9FA9g0JlP2xAHOPBIeYvA17qbFhq6dzzYt11m8wruNAtbeXUJkx5C752oAzP1An5DWye2v80QB5GS3r7CR_tVj7QFjn2yS2BRHzjmtaTKmQN6b0X2BNLsQQF0aliV_V9e9Y4YnNG2kARa0HZHCwWWubub4M-Z6ZfB-7SKzq2yDHPosIFjHUwyYiYnyxyVGYTVyUKla8C_rGlxnccxSetFWrB-tXlhL5eA3Ar0G14UM)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Comunicato Stampa 1917/2026 Martedì 3 novembre, a Palazzo Balbi, il presidente Stefani presenterà un importante Protocollo d’intesa tra la Regione e le quattro Università venete
- Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Binance sotto attacco, rubati 6,3 miliardi di dollari in criptovalute: è il più grande furto digitale della storia
- PORTUALI DI TARANTO: ALTRI DUE ANNI DI TUTELA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- EURALLUMINA, DAL MEF 6,3 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SITO FINO AL 31 DICEMBRE. GLI ASSESSORI CANI, MANCA E LACONI: “RISULTATO IMPORTANTE, ORA ACCELERARE SULLE NUOVE PROSPETTIVE INDUSTRIALI”
- Giovanni Cunego vince la ottava edizione del Premio “Pier Luigi Gaiatto” il riconoscimento istituito in memoria del giovane musicologo prematuramente scomparso dalla Fondazione Ugo e Olga Levi
- Al WEGIL un omaggio a Carlo Riccardi: in mostra cento anni di storia e umanità con “Verso l’umano”
- Horizon Europe, il paradosso dei finanziamenti europei: solo il 2% dei progetti EIC Pathfinder viene selezionato. L’innovazione rischia di perdere i suoi protagonisti
- 30 mila euro per sostenere l’attività delle società sportive. Domande entro il 20 novembre 2026
- Francia, allarme rivolte per Halloween: 70.000 poliziotti nelle strade, il governo teme un’ondata di violenza