(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2023 - (AGENPARL) – ven 24 novembre 2023 27 novembre – 3 dicembre 2023
GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE – Milano – Centro Congressi Fondazione Cariplo – Via Romagnosi, 8 – Ore 9.30
Convegno “L’eredità di Raffaele Mattioli nel 50° della scomparsa”.
Organizzato da: Intesa San Paolo e Fondazione Raffaele Mattioli.
Intervengono: Antonio Patuelli, Presidente Abi e Gian Maria Gros-Pietro, Presidente Intesa San Paolo e Vicepresidente vicario Abi.
VENERDI’ 1° DICEMBRE – Roma – Luiss Guido Carli – Viale Romania, 32 – Ore 14.30
Convegno “ESG Integration in Banking: a Cross-Country and Business Model Perspective”.
Organizzato da: Università degli Studi di Roma La Sapienza.
Interviene: Giovanni Sabatini, Direttore Generale Abi.
Trending
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA
- Via Is Cornalias, incontro pubblico per presentare il progetto di riqualificazione – Comunicato stampa
