
(AGENPARL) – gio 02 novembre 2023 COMUNICATO STAMPA
ROMA, TRABUCCO (CG): RAGGI PARLA DI PESSIMI RISULTATI, CERTO DETTO DA LEI…
Roma, 02 novembre 2023 – “ Quest’oggi ho letto un’intervista dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi che a tratti definirei tragicomica. – dichiara il capogruppo capitolino della Lista Civica Gualtieri Sindaco Giorgio Trabucco – Noi ci troviamo a dover gestire una città dopo venti anni di vuoto assoluto e numerosi fallimenti. Soprattutto dopo un lungo periodo in cui a livello programmatico non è stato fatto davvero nulla.
Mi viene un po’ da sorridere se penso al tema dei rifiuti e alle risposte date dalla Raggi, la nostra amministrazione ha finalmente avuto una visione a lungo termine, costruiremo degli impianti e avremo una soluzione chiara e definitiva. Parlare quando si è fatto davvero poco e niente forse andrebbe evitato.
Si parla di tagli dei nastri per opere realizzate dalla Raggi: penso al Palazzetto dello Sport, chiaro esempio del fallimento a 5 stelle, senza un’integrazione di oltre 2 milioni di euro della nostra amministrazione, sicuramente sarebbe ancora chiuso.
Questo solo per elencare qualcosa; la collega Raggi, ha avuto il tempo di governare e i risultati sono stati fallimentari, ora lasci fare a noi ”, conclude Trabucco .