
(AGENPARL) – mer 05 luglio 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=762) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=762) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_762)
[—]
Lutto, le condoglianze dell’Azienda USL TNO e SdS Valli Etrusche per la scomparsa del dottor Stefano Bianchi
VALLI ETRUSCHE, 5 luglio 2023 – L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Stefano Bianchi, medico di famiglia in servizio nell’ambito territoriale di Castagneto.
Bianchi, 60 anni compiuti da pochi mesi, si era laureato in Medicina e Chirurgia a Pisa nel 1994. Aveva svolto il lavoro di Guardia medica sul territorio di Castagneto Carducci prima di diventare medico di famiglia. Attualmente svolgeva ambulatorio a La California, a Castagneto e all’interno della nuova Casa della Salute di Donoratico.
Alla moglie Irene e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda USL Toscana nord ovest e della presidenza e direzione della Società della Salute Valli Etrusche.
Con l’occasione segnaliamo agli assistiti che sarà mantenuto il piano di sostituzione per ferie attualmente attivo, mentre sono già state attivate le procedure necessarie all’individuazione del medico sostituto.