(AGENPARL) - Roma, 15 Giugno 2023 - (AGENPARL) – gio 15 giugno 2023 COMUNICATI STAMPA
Si pensa agli eventi di settembre: pubblicata la manifestazione di interesse per “Montelupo Street Food”
La scadenza per inviare la richiesta è il 29 giugno
Il festival dedicato allo street food torna a Montelupo per il sesto anno.
Considerato l’alto gradimento del pubblico per le edizioni trascorse, l'amministrazione comunale intende organizzare anche per quest'anno la manifestazione “Montelupo Street Food”, che si svolgerà in piazza dell’Unione Europea nel mese di Settembre.
È in pubblicazione un avviso pubblico per la ricerca di operatori economici che dovranno realizzare e gestire la manifestazione Street Food per il biennio 2023/2024.
Proprio per dare dare maggiore continuità all’evento, si pensa ad un affidamento biennale per il 2023 e il 2024. Le date previste per il 2023 sono 14-15-16-17 settembre e 12-13-14-15 settembre per il 2024.
La manifestazione dovrà prevedere un’area di somministrazione alimenti e bevande, uno spazio per l’accoglienza e il relax del pubblico, un’area per la realizzazione di spettacoli e concerti, e un’area di intrattenimento per bambini con giochi.
La ricerca è rivolta a operatori economici professionali, associazioni, fondazioni, enti del terzo settore con i requisiti di idoneità professionale con riferimento alla normativa di settore.
I soggetti che manifesteranno l’interesse a partecipare alla procedura di selezione, saranno invitati successivamente a presentare la propria offerta tecnica ed economica sulla piattaforma telematica Start, che sarà valutata sulla base di determinati criteri opportunamente definiti.
Per l'operatore affidatario del servizio di organizzazione e gestione dell'evento, è previsto un corrispettivo di euro 5.700,00 euro annui (iva esclusa).
"Confermiamo un appuntamento atteso come lo Street Food – commenta l'assessore Focardi – capace di attrarre molte persone e arricchire il consistente calendario degli eventi della stagione estiva. L’intento è quello di diversificare l’offerta e di valorizzare il nostro centro, interessando nello specifico piazza dell’Unione Europea”.
Dott.ssa Silvia Lami
Comunicazione e Servizi di supporto
Trending
- Plogging School Cup: sport, ambiente e educazione civica
- Iraq e Giordania firmano nove intese ad Amman: Baghdad propone una zona franca per rafforzare il commercio
- CONGRESSO LEGA, CECCHETTI: “SALVINI CONFERMATO CON IL 77%. ORA BASTA POLEMICHE, AVANTI UNITI CON IL LAVORO PER LA LOMBARDIA”
- La linea di Grillo per Latina, Pacifico: occorre intervenire dalla buca alla differenziata
- Spagna: Begoña García chiede progressi verso l’accessibilità universale della Rete spagnola dei sentieri naturali
- Comunicato Stampa 1887/2026 Domani Zecchinato a Venezia per la presentazione del progetto formativo “Campus Safe” di Prefettura e Iuav
- VINITALY: COLDIRETTI/FILIERA ITALIA, IL VINO ITALIANO RILANCIA IN USA, SERVE UN PATTO CON LA RISTORAZIONE
- A Mercato San Severino la presentazione di “Dove nascono i silenzi”, il romanzo di Claudia Conte
- Agricoltura. Peste suina africana, ridotte le restrizioni in Emilia-Romagna: 6 i Comuni interessati nelle province di Piacenza e Reggio Emilia, 4 quelli che escono dalle zone di restrizione.
- COVID. CIANCITTO (FDI): SPERANZA IMBARAZZANTE, SUA VISIONE IDEOLOGICA HA FATTO DISASTRI