(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 Gentili,
si allega questa nota come da oggetto con cortese richiesta di pubblicazione.
Ringraziando, buon lavoro
Ufficio Stampa On. Nicole Matteoni
MATTEONI (FDI): In bocca al lupo alla squadra di Fratelli d’Italia per la nuova legislatura
“Faccio le mie più sincere congratulazioni al neo eletto capogruppo, Claudio Giacomelli. Sono sicura che svolgerà questo incarico con la serietà e competenza che da sempre lo contraddistingue e che gli è valso il primato del consigliere più votato a Trieste di tutto il centrodestra.
Inoltre, con l’occasione vorrei augurare buon lavoro a tutti i consiglieri di Fratelli d’Italia eletti in Regione all’ultima tornata elettorale e, in particolar, modo ai tre assessori del nostro partito.
Sono certa che sapranno fornire quelle risposte alle esigenze del territorio regionale e quelle esigenze locali, come quelle triestine, evidenziate dal mandato che i cittadini hanno affidato a Fratelli d’Italia, primo partito della vittoriosa coalizione di centrodestra nel comune e in provincia di Trieste.
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca