(AGENPARL) - Roma, 2 Aprile 2023 - (AGENPARL) – dom 02 aprile 2023 Lega, Pepe e Polese: “Nuove adesioni al nostro progetto politico”
“Stiamo registrando, nelle ultime settimane, nuove adesioni al nostro partito per un progetto politico fatto di concretezza e idee chiare per lo sviluppo del territorio. Da ultimi, la consigliera comunale di Venosa, Antonella Fatone, e imprenditori, professionisti e membri del modo sociale delle aree del potentino, del Vulture, dell’Alto Bradano e del lagonegrese”.
Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe, e il segretario provinciale di Potenza della Lega, Stefania Polese.
“Stiamo inoltre lavorando per consolidare la nostra presenza nel materano dove è stato nominato il commissario provinciale Vincenzo Zito. Erigere la struttura di un partito dalle fondamenta è un compito arduo, che richiede tempo e impegno costante. Ci stiamo riuscendo in virtù di una collaborazione strettissima con i nostri rappresentanti presenti nelle istituzioni e negli enti locali, capaci di trasmettere entusiasmo in maniera capillare su tutta la superficie regionale. La nostra è una compagine che ricerca e consegue risultati tangibili, in contrapposizione ai veti aprioristici dei partiti del no”.
“Nella maggioranza di governo della Regione – concludono Pepe e Polese – abbiamo acquisito competenze fondamentali per proseguire il cammino intrapreso pochi anni fa. I fatti sono più importanti dei proclami militanti. Saranno i lucani a giudicare il lavoro svolto dal centrodestra e dalla Lega, inserendo nel computo della valutazione le misure a sostegno delle famiglie, della bolletta energetica, dell’imprenditoria e, più in generale, dello sviluppo economico”.
“In questa fase politica – commenta così il suo ingresso nella Lega la consigliera comunale di Venosa, Antonella Fatone – è ancor più necessario rompere gli indugi e fare la scelta giusta. Con tale spirito ho deciso di aderire formalmente alla Lega che sta dimostrando a livello nazionale grande responsabilità e concretezza nell’affrontare i problemi che riguardano gli italiani. A questa Lega di governo che intende rinnovarsi e operare come forza propulsiva e propositiva per Venosa, per la Basilicata e per l’Italia sento di poter dare il mio contributo con la passione e l’umiltà che mi ha sempre contraddistinta”.
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca