(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 Buongiorno,
domenica 5 marzo 2023, alle ore 16:30, il Palazzo Eroli di Narni ospiterà la conferenza “La memoria: le donne”, all’interno del ciclo di incontri “La Parola Obliqua. Come un’altalena”.
In allegato trovate il comunicato stampa e la locandina inerenti all’evento: vi chiediamo la cortesia di darne notizia tramite i vostri canali.
Vi ringraziamo per l’attenzione dedicataci e vi auguriamo un buon proseguimento di giornata.
Cordiali saluti,
Giorgia Di Fusco
Trending
- Pnrr, Montaruli (Fdl): Piemonte modello di efficienza grazie a sinergia Governo-Regione
- TECNOLOGIA, ALOISIO (M5S): “PIATTAFORME ITALIANE PER LIBERARCI DA CONTROLLO STRANIERO
- Sicurezza. De Corato (FdI): Aggressione a Lukas Biancolino in metro episodio gravissimo. Milano non può essere ostaggio di borseggiatrici e violenti
- Agenzia nr. 1117 – Medico aggredito al Policlinico, solidarietá di Borraccino
- HORMUZ. BERGAMINI (FI): ITALIA FARA’ SUA PARTE PER GARANTIRE SICUREZZA DI NAVIGAZIONE
- Giustizia: Zanettin (FI), proporremo testo equilibrato su responsabilità civile magistrati
- Fascismo – Verona. Fratoianni (Avs), su spedizione punitiva di Casapound a locale sede Sinistra Italiana interrogazione parlamentare al governo. Viminale impedisca il ripetersi di simili inaccettabili episodi
- Sanità pugliese. Maiorano (Fdi): Dal Pd solo vittimismo, Vietri ha posto un tema politico reale
- VVF Incidente stradale
- Superbonus. Malaguti (FdI): M5S senza vergogna mistifica realtà, anziché chiedere scusa a cittadini